On  offre a Enti, Aziende, società e agli utenti finali la possibilità di usufruire di veri e propri hub di mobilità, mettendo in condivisione veicoli belli, funzionali e totalmente elettrici integrati attraverso una applicazione unica, capace di connettere tutti i mezzi.

Attraverso la App On, intuitiva e funzionale, è possibile gestire in autonomia  il proprio sharing, utilizzare i nostri mezzi e abbattere il costo degli spostamenti di clienti e dipendenti.

L’App On è un sistema unico nel suo genere. Questo strumento permette di connettersi  con ogni tipologia di veicolo attraverso un unico strumento applicativo.

Una interfaccia funzionale ed intuitiva consente, sia a chi gestisce i flussi, sia all’utente finale, di accedere al proprio profilo  e di connettersi ai mezzi in condivisione e alle infrastrutture di ricarica disponibili.

On utilizza un sistema Back –End  dedicato agli utenti finali e, allo stesso tempo, ai gestori del servizio. Attraverso L’App è possibile monitorare e gestire la flotta i noleggi, gli incassi, le anagrafiche e le statistiche.  Il dispositivo controlla le diverse tipologie di mezzi presenti nella flotta,  le stazioni di rilascio dei mezzi e quelle di ricarica. L’utente finale, allo stesso modo, può accedere al suo profilo e controllare ogni informazione riguardante il servizio.

Attraverso l’App è possibile gestire ogni informazione relativa al noleggio dei mezzi : localizzazione, visualizzazione dei percorsi, statistiche, incassi e pagamenti.

L’applicazione mobile è stata sviluppata per Android e Ios.